2013 - Rotary Club Vercelli S. Andrea

Menu principale:

Multimedia > Immagini

Galleria immagini Anno 2013

16 gennaio 2013 - Riunione conviviale. Relatore il Dott. Aldo Gellona. Tema "Stili alimentari: credenze e verità".

30 gennaio 2013 - Visita serale guidata da Padre Fortunato alla Basilica di S. Andrea, seguita dalla conviviale con relatore Padre Giampaolo dei Padri Oblati sul tema "S. Andrea tra storia e presente.
I missionari OMI e le sfide della nuova evangelizzazione nella Chiesa locale"

20 febbraio 2013 - Relatori il Dott.Carlo Demartini, Direttore generale della Cassa di Risparmio di Asti e Vicepresidente di Biverbanca, il Dott Massimo Mossino, Direttore generale di Biverbanca e il Dott. Roberto Cerreia Voglio, Vicedirettore generale di Biverbanca. Tema: “le tematiche del credito alla luce dell’attuale crisi economica. Il ruolo delle banche anche a livello territoriale”

20 marzo 2013 - Relatore il Direttore di “Quattroruote”, Ing. Carlo Cavicchi. Tema: "Dalle auto che hanno cambiato le città alle città che cambieranno le auto".

10 aprile 2013 - Consegna a padre Minghetti missionario in Bolivia del contributo raccolto col concerto di musica Gospel al Dugentesco del 30 novembre 2012.

17 aprile 2013 - Visita guidata alla mostra “Gli anni Sessanta nelle Collezioni Guggenheim – oltre l’Informale verso la Pop Art”.
Circolo Ricreativo - riunione conviviale con interventi della Prof.ssa Paoletta Picco, su aspetti inediti e aneddotici riguardanti gli autori delle opere esposte, e dell’Assessore Dott. Piergiorgio Fossale.

19 aprile 2013 - Serata di beneficenza organizzata dal Circolo con i R.C. Vercelli, Vercelli S. Andrea e Viverone-Lago, a favore dei minori vercellesi affetti da autismo. Cena e lotteria.

15 maggio 2013 - Hotel UNA Golf di Cavaglià - Riunione conviviale interclub con i R.C. Vercelli, Santhià-Crescentino e Viverone Lago, a conclusione dei corsi BLSD sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare e sull'utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno, donati a quattro degli Istituti scolastici partecipanti a Vercelli, Santhià e Trino. Tema: “Cinque minuti per salvare una vita: bilancio di un progetto rotariano”

05 giugno 2013 - Relatrice la Dott.ssa Laura Ruffino, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Torino. Tema: “Giustizia: un malato incurabile ?"

19 giugno 2013 - Passaggio delle consegne tra il Presidente 2012-2013 Stefano Mazza e il Presidente 2013-2014 Giovanni Maria Ruffino

03 luglio 2013 - Conviviale sul tema "Vercelli: bilanci e prospettive"
Relatore il Socio Andrea Corsaro Sindaco della città.

25 settembre  2013 - Visita del Governatore Distrettuale  Dott. Sergio Bortolani

16 ottobre 2013 -  Conviviale sul tema “La scenografia”
con relazione del Socio Felice Notarianni.

4 dicembre  - Circolo Ricreativo - Conviviale con relazione del dottor Paolo Osvaldo Agnelli, amministratore delegato di Safeatwork, sul tema " Ad Expo 2015 il telefonino servirà per dire chi siamo, dove andiamo, cosa facciamo ".