Appuntamenti - Rotary Club Vercelli S. Andrea

Menu principale:

Riunioni del Club
presso il Circolo Ricreativo in Via G. Ferraris n. 52 a Vercelli - Telefono: +39 0161-250962
- Conviviali il 1° e il 3° mercoledì del mese, alle ore 20.00
- non Conviviali i restanti mercoledì, alle ore 19.30

Calendario prossimi appuntamenti

7 giugno  - Ore 20.00 - Circolo Ricreativo - Riunione conviviale riservata ai soli Soci.
Il Presidente Pier Paolo Forte, il Presidente Incoming Stefano Odone e il Presidente eletto per il 2018-2019 Paolo Mensa tratteranno il tema: “ Il nostro Club tra passato, presente e futuro”.

14 giugno - Riunione sospesa.

21 giugno -  Museo Borgogna - Riunione conviviale per il passaggio delle consegne da Pier Paolo Forte a Stefano Odone.
Ore 19,30 aperitivo in giardino
Ore 20,30 cerimonia del passaggio delle consegne e successiva cena.
Al termine della cena l'Avv. Francesco Ferraris presenterà la mostra “Vercelli. Scatti nel tempo”, che è in allestimento presso il Museo e si prefigge di  documentare, attraverso le fotografie di Andrea Tarchetti, la Vercelli tra '800 e il '900.
L'invito è esteso alle Signore e ai Familiari.

28 giugno - Riunione sospesa.